Coaching

Nell'ambito del percorso formativo assume un particolare rilievo la fase di coaching che ha lo scopo essenziale di facilitare, attraverso il controllo, l'affiancamento e l'assistenza individuale, l'apprendimento ed il superamento delle barriere che possono inibire il cambiamento.

Il patto formativo non si esaurisce con il corretto trasferimento di conoscenze e competenze, ma si estende alle attività di coaching, di supporto e follow-up nella implementazione dei contenuti e degli strumenti didattici.

Al fine di ottimizzare l'efficacia della formazione in aula e di agevolare il trasferimento delle conoscenze all'interno della realtà aziendale, Automotive Learning propone formule differenti di Coaching, svolte da Coach professionisti, on site (direttamente presso le Aziende Dealer) ed on line con il supporto di sistemi di video conferenza, piattaforme didattiche, web business community.

L'articolazione ed i contenuti specifici dell'attività di coaching vengono di volta in volta definiti e personalizzati sulla base delle specifiche esigenze del Cliente.

Destinatari dell'attività di Coaching sono le Reti Dealer dell'Industry Automotive.

Area riservata

password dimenticata

Eventi

Nessun evento in programma